F.lli Di Gioia

Mobili dal 1958

La Nostra Storia

dal 1958...

Il mobilificio Di Gioia, leader nel settore, nasce da un'idea di Oronzo Di Gioia di origini pugliesi, quando ancora giovanissimo lascia Bari per raggiungere la Calabria.
La sua professione di ebanista trova spazio a Rizziconi, accogliente paese dell'entroterra tirrenico, dove prestigiosi legnami del luogo sono utili alla sua causa. I singolari mobili da lui prodotti, vengono apprezzati da clienti ed intenditori tanto da ricevere una medaglia in merito conferita alla sua ditta.
Le tradizioni dell'azienda continuano tutt'oggi ad opera dei figli che, con lo stesso entusiasmo del padre, portano le loro produzioni nelle più alte classifiche nazionali ed europee.


storia Mobilificio Di Gioia storia Mobilificio Di Gioia

Due piani d'esposizione, oltre alla sede centrale, mettono in evidenza i loro prodotti nonché mobili raffinati delle ditte più prestigiose.
Le loro falegnamerie totalmente rinnovate sono adoperate da personale altamente qualificato pronto a rispondere ad ogni esigenza, mentre i vecchi macchinari di Oronzo contribuiscono al valore autentico dei lavori.
Cucine componibili all'avanguardia, soggiorni dalle linee impeccabili, comodi salotti, fantasiose camerette e fantastici complementi d'arredo, personalizzano ed armonizzano qualsiasi ambiente e l'esperienza dei fratelli Di Gioia vi accompagna nelle scelte offrendovi la massima professionalità.

storia Mobilificio Di Gioia

Le progettazioni ed il disegno al computer si prendono cura di tutti gli spazi e la rapidità nelle consegne rappresenta il fiore all'occhiello del mobilificio.
In sole tre settimande l'equipe dei fratelli Di Gioia si porta non solo in Italia ma raggiunge diversi centri europei dove lavora e viene apprezzata da anni.
La costante presenza dei fratelli Raffaele e Serafino a fiere e convegni, regala ai clienti progetti innovativi e funzionali, sempre al passo coi tempi.
Per realizzare i vostri desideri, quindi, non occorre aspettare una stella cadente, ma recarsi a Rizziconi in Calabria al Mobilificio Di Gioia dove abili maestri del legno cullano i vostri sogni offrendovi qualità a prezzi veramente eccezionali.


...ad oggi

Mobilificio Fratelli Di Gioia

C.da Spina, 89016 Rizziconi (RC)
Tel. 0966 580347 - Fax 0966 580560
partita iva 01284990809

Informativa Privacy e Cookies

Seguici su